Promozione
Art.: 475980 49

Elemento trasversale per ringhiera di sicurezza XL-Line – Black Bull per esterni

(2)
Elemento trasversale per ringhiera di sicurezza XL-Line – Black Bull

lunghezza 1000 mm

Lunghezza [mm]
205.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 3-4 settimane
Promozione
Aspirapolvere a secco KÄRCHER in omaggio* con il tuo ordine.
i
Descrizione del prodotto
  • Senza viti o linguette sporgenti
  • Montaggio semplice e rapido
  • Adattabile in modo modulare e facilmente ampliabile.
  • Testato TÜV a norma DGUV 208-061
  • Estremamente robusto e massiccio, progettato per le massime sollecitazioni
  • Made in Germany
Le traverse per la ringhiera di sicurezza XL-Line garantiscono una protezione affidabile contro gli urti sotto i carichi più elevati e creano strutture chiare in ambienti di lavoro complessi. Come elemento centrale di barriere di sicurezza massicce, assicurano la massima stabilità e una netta separazione delle vie di transito.

Realizzate in acciaio profilato e progettate per sollecitazioni estreme, le traverse convincono per la loro struttura robusta e massiccia. Le barriere di sicurezza con questa protezione antiurto riducono efficacemente i rischi di infortunio e proteggono persone, macchinari e inventario. Il colore di segnalazione giallo traffico RAL 1023 garantisce una buona visibilità. I collegamenti ad accoppiamento geometrico, senza linguette o viti sporgenti, riducono il rischio di lesioni. Il sistema modulare può essere adattato in base alle specifiche esigenze e ampliato in qualsiasi momento.

Il materiale di fissaggio è incluso nella fornitura e il montaggio facile e veloce fa risparmiare tempo. Come componente di barriere di sicurezza professionali, la protezione antiurto favorisce una chiara gestione dei percorsi e contribuisce in modo duraturo all'organizzazione delle aree di lavoro e di transito. Sviluppato e prodotto in Germania.

Sezione 120 x 80 mm, spessore della parete 3 mm
Disponibili su richiesta produzioni speciali.
Dati tecnici
Tipo di fissaggioavvitato con paletti
Larghezza80 mm
Altezza120 mm
Coloregiallo traffico RAL 1023
Materialeacciaio
Superficiezincatura a fuoco e verniciatura plastica
Spessore parete3 mm
Luogo d'impiegoper esterni
Tipo di prodottoringhiere di sicurezza
Fornituramontato
Lunghezza1000 mm
Peso9 kg
Sostenibilità
Prodotto sostenibile

Questo prodotto contribuisce attivamente alla protezione dell'ambiente e promuove la responsabilità sociale. Soddisfa i nostri rigorosi standard di sostenibilità, contribuendo a un futuro sostenibile a livello economico, ecologico e sociale. Il punteggio pone la domanda fondamentale per ogni prodotto: questo prodotto contribuisce a creare condizioni sostenibili ed eque per oggi e per domani? Di seguito sono riportate le categorie in cui questo prodotto è particolarmente forte.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.
CriteriPonderazionePunteggio
Icon Protezione del climaProtezione del clima30%2.0
Icon CircolaritàCircolarità30%4.8
Icon BiodiversitàBiodiversità25%1.0
Icon Efficienza economicaEfficienza economica10%0.8
Icon InnovazioneInnovazione5%3.9
Punteggio totale3.0
Maggiori informazioni sul nostro approccio alla sostenibilità