Art.: 727774 49

Contenitore per rifiuti con apertura – simplehuman capacità 60 l, largh. x alt. x prof. 470 x 760 x 333 mm

(3)
Contenitore per rifiuti con apertura – simplehuman

semicircolare

Anti-impronta (anti-fingerprint)
Anti-impronta (anti-fingerprint)
Acciaio inossidabile
Acciaio inossidabile
Capacità [l]
Altezza [mm]
Larghezza [mm]
416.18 CHF
Prezzo / pz. (IVA incl.)

solo 10 in magazzino
+Bonus
Fornitura: martedì 10 nov
Descrizione del prodotto
  • Durevoli e robusti
  • Trattamento anti-impronta (anti-fingerprint)
  • Con pratico sostegno per i sacchi e anello salvapavimento
  • Per gettare con facilità i rifiuti – senza portellino né coperchio
  • Contenitore e calotta completamente in acciaio inox
Contenitori di qualità per rifiuti, in acciaio inox, dalla linea creativa e funzionale. Estremamente robusti e duraturi per l'impiego quotidiano, professionale o intensivo in ambienti chiusi.

Grande apertura d'inserimento. Grazie alla forma semicircolare può essere posizionato contro la parete.
Dati tecnici
Materiale del contenitore per rifiutiacciaio inox
Coloreacciaio inox
Luogo d'impiegoper interni
Caratteristichefisso
Versione aperturaforo di inserimento
Tipo di prodottocestini per rifiuti
Fornituramontato
Capacità60 l
Altezza760 mm
Larghezza470 mm
Profondità333 mm
Diametro470 mm
Peso5.89 kg
Produttore / Persona responsabile nell’UE (GPSR)
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.

Impatto di CO₂ del prodotto

Unità funzionale LCA
1
Percentuale di materiale riciclato in %?
0
Anno di calcolo dell'impronta di CO2
2026
Validità LCA (in anni)
1
Metodo di calcolo dell'impronta di CO2 del prodotto
Calcolato dal nostro partner GlobalChanger (GreenZero) secondo i principi ISO 14044 (LCA) / 14067 (PCF) (GWP100 [versione IPCC]).<br/>I valori PCF sono valori medi specifici del prodotto, non sono verificati da enti terzi e possono variare nel tempo con il miglioramento dei dati.
Impronta di CO2 confini del sistema
Cradle-to-gate

Impronta di CO₂ per fase del ciclo di vita

57.01kg CO₂e
Materiali e materie prime LCA
64.8%
Produzione di imballaggi LCA
0.7%
Produzione LCA
27.4%
Trasporto LCA
7.1%
‌
‌
‌
‌
‌