Art.: 720761 49

Panchina RIGA – PROCITY in plastica riciclata

Panchina RIGA – PROCITY

grigio antracite

Versione panchina
699.- CHF
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 7–9 settimane
Descrizione del prodotto
  • Versione in plastica riciclata
  • Montata su piastre di base
La panchina Riga è una soluzione versatile per aree esterne pubbliche e commerciali e combina funzionalità, comfort e un linguaggio formale chiaro. È disponibile come variante con o senza schienale, nonché nella versione in legno o in plastica riciclata, e si integra armoniosamente in diversi ambienti.

Il telaio di base è realizzato in acciaio zincato a caldo e verniciato a polvere (largo 80 mm, spesso 8 mm) e offre elevata stabilità e resistenza alla corrosione. Le varianti in legno sono dotate di doghe in legno tropicale o di conifera, laccate, rispettivamente, in mogano o rovere chiaro. La versione in plastica riciclata utilizza doghe spesse 40 mm, che sono rinforzate da un'armatura interna in acciaio zincato a caldo.

Tutte le versioni vengono montate tramite piastre di base, il che consente un'installazione stabile e duratura – ideale per parchi, piazze o aree aziendali.
Dati tecnici
Larghezza1800 mm
Materiale sedileplastica riciclata
Colore sedilemarrone
Profondità sedile390 mm
Materiale telaioacciaio, zincato e verniciato a polvere
Colore telaiogrigio antracite
Numero piedini2 pz.
Dimensioni doghe40 mm
Tipo di fissaggiopianale
Tipo di prodottopanchine in plastica
Forniturasmontato
Versione panchinasenza schienale
Altezza446 mm
Profondità411 mm
Altezza sedile446 mm
Numero doghe per sedile e schienale3 pz.
Peso33 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.