Art.: 710721 49 (FSH32)

Guanti da montaggio lattice, conf. da 12 paia

Guanti da montaggio

taglia 7

Taglia
in confezione da 12 solo
58.- CHF
Prezzo / VE (IVA escl.)
4.83 CHF
/ coppia
4.83 CHF
/ pezzo

solo 6 in magazzino
Riceverà 12 pezzi
+Bonus
Data di consegna prevista: lunedì 29 set
Descrizione del prodotto
  • Testate e conformi a EN 420 / EN 388 (2.1.2.1)
  • Apertura sul dorso della mano
I nostri robusti guanti di montaggio con rivestimento in lattice garantiscono la massima sicurezza di presa durante lavorazioni grossolane, in condizioni asciutte e umide. La superficie irruvidita fa defluire i liquidi e così i pezzi bagnati non sfuggono dalle mani. I guanti proteggono secondo la norma EN 388 nell'area dei rischi meccanici (2.1.2.1) e sono realizzati in maglia fine confortevole e senza cuciture.
Dati tecnici
Rivestimentotessuto
Coloregrigio
NormaEN 420 / EN 388
Utilizzomontaggio lavori di precisione officina
Tipo di prodottoguanti da meccanico/montaggio
Peso0.72 kg
Taglia7
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.