Promozione
Art.: 846229 49

Tavolo da imballaggio completo 300, regolabile elettricamente in altezza – RAU set 2 con ripiano a piani, dispositivo di taglio, unità di srotolamento

Tavolo da imballaggio completo 300, regolabile elettricamente in altezza – RAU

largh. x prof. 1500 x 800 mm, piano in faggio

Larghezza [mm]
Profondità [mm]
Spessore piano [mm]
Nuovo
su richiesta
Prezzo / pz. (IVA escl.)

Tempo di consegna: 6-9 giorni lavorativi
Promozione
Una valigetta portattrezzi gratis* nel carrello!
i
Descrizione del prodotto
  • Regolazione altezza elettrica per un lavoro ergonomico
  • Portata fino a 300 kg, 2 colonne di sollevamento
  • Struttura funzionale con magazzino per cartoni e supporti per cartoni
  • Attrezzi e materiale pronti a portata di mano
  • 2 piani di lavoro a scelta (altri tipi di piani su richiesta)
Il tavolo da imballaggio completo e regolabile elettricamente in altezza di RAU combina ergonomia con la massima stabilità. Grazie alla regolazione altezza continua tramite colonne a doppio sollevamento, la stazione di imballaggio si adatta in modo flessibile a diverse esigenze lavorative e garantisce un lavoro confortevole nel reparto spedizioni.

Il tavolo da imballaggio offre un'area di lavoro regolabile in modo flessibile da 720 a 1120 mm e convince con un robusto telaio in tubolare d'acciaio profilato sotto il piano di lavoro, che garantisce la massima stabilità anche in caso di uso intensivo. Con una capacità di carico fino a 300 kg è adatto per esigenze versatili in ambienti professionali. La regolazione elettrica con azionamento lineare integrato consente una regolazione silenziosa e sincrona, anche in caso di carico asimmetrico. Con una velocità di 38 mm/s (senza carico) l'altezza di lavoro viene regolata rapidamente e con precisione.

La postazione di lavoro per imballaggio è dotata di magazzino per cartoni e supporti per cartoni e garantisce così un'organizzazione efficiente. Utensili, materiali e mezzi di imballaggio sono sempre disponibili a portata di mano. Questo tavolo da imballaggio regolabile in altezza crea condizioni perfette per un imballaggio ordinato e promuove un lavoro ergonomico nei reparti spedizioni, nei magazzini o nei controlli qualità.

Piani di lavoro disponibili:
truciolato verniciato in resina melamminica: 22 mm, grigio chiaro, resistente agli spruzzi d'acqua, resistente all'abrasione e ai graffi, resistente ai solventi comuni. Conforme alla DIN 68765 e adatto per il settore alimentare.
Piano di lavoro in faggio: 25 mm, in listelli di faggio massiccio con giunzione a pettine. Bordo anteriore con raggio, altri bordi smussati. Protezione della superficie con olio di lino verniciato ecologico. Resistente, indeformabile alla pressione, durevole, naturale, robusto, resistente all'usura, riutilizzabile.

Dotazione Set 2:
– Struttura del sistema, kit di fissaggio (traversa) con 2 montanti di sistema (profilo in alluminio 40 x 40 mm)
– Magazzino per cartoni (profondità 450 mm) inclinabile con guida di arresto
– 7 supporti per cartoni (profondità 435 mm): 3 pezzi altezza 300 mm, 4 pezzi altezza 450 mm
– Ripiano (profondità 300 mm) con pannello in resina melaminica (spessore 22 mm)
– Taglierina con lama di taglio per il montaggio sul piano di lavoro
– Unità di svolgimento per il montaggio ai montanti di sistema per l'alloggiamento di rotoli (carta, cartone, pellicola)
Il sistema può essere opzionalmente alimentato autonomamente tramite un box batteria (accessori), in modo che non sia necessaria un'alimentazione permanente alla rete elettrica.
5 anni di garanzia
5 anni di garanzia
Dati tecnici
Altezza di lavoro720 – 1120 mm
Colore telaiogrigio chiaro RAL 7035
Tipo di prodottotavoli per imballaggio
Forniturapreassemblato, montaggio finale a cura del cliente
Larghezza1500 mm
Profondità800 mm
Spessore piano25 mm
Colore pianofaggio
Tipo di pianofaggio massello
Peso147 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.