091 863 38 18 
Privati Aziende

Sistemi modulari

I sistemi modulari offrono un ambiente nell'ambiente, a prescindere che si tratti del piccolo ufficio nel capannone di produzione, della zona pulita nell'autofficina o del container per lo stoccaggio a breve termine situato all'esterno. Tutto è possibile e puoi trovare qui gli appositi prodotti.
Le nostre categorie di prodotti
Box uso ufficio
Più spazio, più tranquillità, più produttività: le pareti divisorie modulari e i ...
Cortine a pannelli
Le cortine a strisce sono ideali per proteggere macchinari o per dividere ...
Depositi per magazzinaggio
Hai tanta merce da conservare e poco spazio? I container per stoccaggio possono ...
Recinzioni di protezione
Una recinzione di sicurezza o una grata di protezione sono fondamentali per ...
Soppalchi in acciaio
Utilizzo intelligente delle aree a disposizione? Con i nostri soppalchi per ...

Nuovo spazio di lavoro grazie ai sistemi modulari



Ogni stabilimento di produzione o magazzino offre più spazio utile di quanto facciano credere i metri quadrati sulla piantina, sia in orizzontale, che in verticale. I nostri sistemi modulari e la pluriennale esperienza dei nostri collaboratori ti permettono di creare superfici per uffici o magazzini anche dove non avresti pensato. I sistemi modulari ti offrono inoltre la flessibilità per rispondere a eventuali necessità di spazio future.



Quali vantaggi offrono i sistemi modulari?



Uno dei principali vantaggi dei nostri sistemi modulari è la possibilità di creare nuove superfici senza dover modificare la struttura dell'edificio, ovvero senza essere legati per sempre agli spazi esistenti. Ti offriamo, ad esempio, sistemi di pareti divisorie e box uso ufficio ampliabili e spostabili con flessibilità, montabili velocemente senza dover interrompere la tua attività.



Vantaggio numero due: i sistemi modulari separano tra loro superfici di produzione, magazzinaggio e a uso ufficio senza che queste siano troppo distanti tra loro. Questo riduce i percorsi dei collaboratori, semplifica la comunicazione e rende più efficiente l'organizzazione del lavoro.



Questo mix di vicinanza e di separazione è ideale anche per esigenze speciali. Nel nostro progetto ''Trasformazione di un magazzino in uffici'' ti mostriamo come abbiamo integrato un laboratorio in uno stabilimento di produzione, senza dover costruire nuovi edifici e rispettando tutte le normative per questo ambiente di lavoro.



Quali sistemi modulari esistono e qual è il migliore per le mie esigenze?



KAISER+KRAFT ti offre diversi sistemi modulari per le più svariate esigenze, adatti alle necessità di ogni cliente.



Se desideri installare un soppalco nel tuo magazzino, da noi trovi prodotti su misura progettati e montati dai nostri collaboratori.



  • I soppalchi sono sempre la scelta giusta per utilizzare lo spazio non sfruttato in verticale e creare una maggiore superficie di lavoro.

  • Questo permette ai collaboratori in ufficio di tenere sotto controllo la superficie di produzione, prendere accordi e decisioni in modo rapido ed efficiente e partecipare allo svolgimenti dei lavori.


Per il montaggio di alcuni dei nostri sistemi di pareti divisorie e dei nostri box uso ufficio non ti serve neanche il nostro supporto pratico: il semplice sistema a incastro maschio e femmina permette di montare un box uso ufficio in circa sei ore. I moduli intelligenti ti offrono libertà di scelta per quanto riguarda finestre, porte e suddivisione degli spazi.



Questi sistemi di pareti divisorie e box uso ufficio possono essere utilizzati anche fuori dagli stabilimenti di produzione: come portineria, magazzino, elementi di separazione in uffici di grandi dimensioni.



Le cortine a strisce offrono una separazione trasparente. Sono facilmente attraversabili a piedi o con veicoli, ma al tempo stesso trattengono polvere, sporcizia e agenti atmosferici. Permettono di ridurre i costi energetici e sono ideali per la protezione di ingressi e portoni.



A cosa fare attenzione durante l'installazione di sistemi modulari?



Generalmente quanto più è grande la superficie da creare mediante sistemi modulari e/o quanto più questi devono estendersi in verticale, tanto più è importante che tu faccia affidamento sul nostro expertise in loco.



Nello svolgimento di un progetto i nostri collaboratori controllano, ad esempio, che il tuo pavimento sia adatto al peso di un soppalco e che le tue idee per il nuovo ambiente sono realizzabili anche dal punto di vista statico.



Vengono poi sviluppati progetti su misura e si organizza il montaggio. Naturalmente anche in questo caso vengono rispettate tutte le normative vigenti.



In altre parole: realizziamo l'intero progetto in base alle tue necessità.



Possiamo fare qualcos'altro per te?



Il nostro servizio di pianificazione CAD è il primo punto di contatto per realizzare i tuoi grandi progetti di sistemi modulari. La nostra lunga esperienza e un'intensa collaborazione con partner consolidati ci permettono di realizzare anche progetti fuori dal comune e personalizzati. Rivolgiti a noi!



Se, in caso di piccoli progetti, desideri fare da te, ti consigliamo prima di dare un'occhiata alle seguenti informazioni:





E come sempre: per domande o richieste, il team di KAISER+KRAFT è sempre a tua disposizione.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronto di prodotti