Progetto LEHNER electronics GmbH

Addio grovigli di cavi!

Obiettivo

LEHNER electronics è sinonimo di qualità e affidabilità nel campo della produzione di cavi e gruppi elettromeccanici dal 1997, anno della sua fondazione: sistemi di cavi, tastiere a membrana e alloggiamenti in plastica. La produzione interna e un moderno parco macchine consentono di evadere rapidamente tutti gli ordini, dalle piccole quantità alla produzione in serie di quantità maggiori.

LEHNER electronics aveva bisogno di postazioni ergonomiche e attrezzate per il nuovo padiglione produttivo. Voleva postazioni benefiche per il fisico del personale e che fossero al contempo in grado di garantire operazioni più efficienti, comode e rapide.

Progetto LEHNER electronics GmbH 149

Soluzione

Progetto LEHNER electronics GmbH 150

Abbiamo semplificato molto: con i nostri prodotti ergonomici il personale può sfruttare meglio la propria forza fisica e muoversi in comodità.

Concretamente ciò significa che kaiserkraft ha dotato il nuovo padiglione di piani di lavoro ad altezza regolabile con una struttura rialzata, sedie da lavoro girevoli, scaffali e diversi contenitori. Le sollecitazioni fisiche sono ridotte, mentre produttività e motivazione aumentano.

Un elemento tipicamente a favore di kaiserkraft è la qualità superiore dei prodotti, ad esempio la stabilità dei tavoli e le sedie più robuste e durevoli, con inserti che è possibile sostituire.

Progetto

Le soluzioni adattate per il singolo cliente sono la nostra specialità. È per questo che non offriamo le solite soluzioni del 15/18, ma prodotti speciali che trasformano una postazione nella postazione giusta. L’intero team e l’Ing. Johann Lehner sono stati estremamente collaborativi e costruttivi offrendo un apporto molto più che utile. Gli spunti migliori su come procedere li riceviamo sempre da coloro che siedono direttamente ai tavoli.

Con le idee chiare, compiti ben definiti e decisioni rapide e vincolanti siamo riusciti a realizzare il progetto con successo e “in serie”. Affinché LEHNER electronics potesse decidere sul progetto definitivo è stato fondamentale e utilissimo un modello preliminare.

Progetto LEHNER electronics GmbH 148

La sfida particolare

Progetto LEHNER electronics GmbH 154

Le postazioni di lavoro che LEHNER electronics doveva modificare e attrezzare erano non una, non due, ma molte, molte di più. Come richiesto, abbiamo utilizzato i nostri piani di lavoro personalizzati ad altezza regolabile con cassettiere.

L’elevato numero dei piani di lavoro da fornire ha richiesto un grande impegno a livello logistico e di coordinamento. Ogni consegna arrivava a un orario preciso, ma nonostante ciò c’è stato qualche piccolissimo ingorgo che siamo comunque riusciti a risolvere. E ora la produzione può procedere alla grande.

Progetto LEHNER electronics GmbH 261

Mettiti in contatto con noi!

Ogni tuo piano diventa un nostro progetto. Contattaci! Saremo lieti di mettere la nostra competenza al servizio della tua azienda.

Contatto per assistenza, pianificazione e analisi delle necessità: